Siamo pronti a

RISCRIVERE IL FUTURO​

Riscrivere il futuro. Sembra un paradosso.

Perché mai il futuro,
che deve ancora accadere,
dovrebbe essere ri-scritto?

La Vision di INNOVATEC è proprio questa, dare al futuro una forma diversa per viverlo da protagonisti della Clean Technology. Vogliamo liberare la prospettiva comune dalla percezione di un destino che sembra già segnato, per orientarla verso un modello alternativo,  sostenibile e rispettoso delle generazioni future.

Ci proponiamo infatti come key player del settore, pronti a trainarlo verso una «sosteniblità consapevole, innovativa e responsabile» e a orientare il mercato verso un nuovo modello di sviluppo sostenibile, per aiutare le comunità a diventare a impatto zero fornendo soluzioni innovative, concrete e tempestive ai problemi ambientali.

la nostra VISION

Essere efficaci
e capaci di guardare
al futuro

Per dare corpo a questa vision, la mission del Gruppo è di realizzare gradualmente obiettivi di ampio respiro, raggiungibili grazie alle caratteristiche che ci contraddistinguono:

• in primo luogo una vasta diversificazione dei servizi, nel rispetto di una profonda coerenza intrinseca;

• in seconda battuta l’integrazione di essi, che funzionano insieme come ingranaggi di un unico meccanismo e che ci consentono di fornire ai nostri interlocutori una consulenza estesa e completa, rendendo il Gruppo Innovatec una realtà unica in Europa per efficacia di intervento e capacità di guardare al futuro.

Il nostro obiettivo
è di lasciare qualcosa
e che abbia un impatto positivo
sulla nostra società

Pietro Colucci

Dentro a tutto questo, vivono i nostri valori:

resilienza, esperienza, innovazione
e soprattutto trasparenza.

• La resilienza, che ci permette di adattarci rapidamente alla variabilità del tempo in cui viviamo;

• l’esperienza, quella accumulata nei 60 anni di impegno della famiglia imprenditoriale nel campo della sostenibilità ambientale;  

• l’innovazione, che è per noi la bussola fondamentale per tracciare la strada che porta ai nostri ambiziosi obiettivi;  

• e soprattutto la trasparenza, un valore irrinunciabile che caratterizza le nostre strategie di comunicazione e il nostro modo di dialogare con gli investitori.

Siamo pronti a

RISCRIVERE

IL FUTURO

Riscrivere il futuro. Sembra un paradosso.

Perché mai il futuro,
che deve ancora accadere,
dovrebbe essere ri-scritto?

La Vision di INNOVATEC è proprio questa, dare al futuro una forma diversa per viverlo da protagonisti della Clean Technology. Vogliamo liberare la prospettiva comune dalla percezione di un destino che sembra già segnato, per orientarla verso un modello alternativo,  sostenibile e rispettoso delle generazioni future.

Ci proponiamo infatti come key player del settore, pronti a trainarlo verso una «sosteniblità consapevole, innovativa e responsabile» e a orientare il mercato verso un nuovo modello di sviluppo sostenibile, per aiutare le comunità a diventare a impatto zero fornendo soluzioni innovative, concrete e tempestive ai problemi ambientali.

la nostra MISSION

Essere efficaci
e capaci di guardare
al futuro

Per dare corpo a questa vision, la mission del Gruppo è di realizzare gradualmente obiettivi di ampio respiro, raggiungibili grazie alle caratteristiche che ci contraddistinguono:

• in primo luogo una vasta diversificazione dei servizi, nel rispetto di una profonda coerenza intrinseca;

• in seconda battuta l’integrazione di essi, che funzionano insieme come ingranaggi di un unico meccanismo e che ci consentono di fornire ai nostri interlocutori una consulenza estesa e completa, rendendo il Gruppo Innovatec una realtà unica in Europa per efficacia di intervento e capacità di guardare al futuro.

Il nostro obiettivo
è di lasciare qualcosa
che sopravviva nel tempo
e che abbia un impatto positivo
sulla nostra società

Pietro Colucci

Dentro a tutto questo, vivono i nostri valori:

resilienza, esperienza, innovazione
e soprattutto trasparenza.

• La resilienza, che ci permette di adattarci rapidamente alla variabilità del tempo in cui viviamo;

• l’esperienza, quella accumulata nei 40 anni di impegno della famiglia Colucci nel campo della sostenibilità ambientale;  

• l’innovazione, che è per noi la bussola fondamentale per tracciare la strada che porta ai nostri ambiziosi obiettivi;  

• e soprattutto la trasparenza, un valore irrinunciabile che caratterizza le nostre strategie di comunicazione e il nostro modo di dialogare con gli investitori.