Lunedì 20 dicembre si è tenuto il nostro consueto workshop di fine anno: è stato un importante momento di confronto e di incontro tra tutte le persone che fanno parte del nostro Gruppo.
Sono stati condivisi i risultati dell’anno e sono state presentate le linee guida che supporteranno lo sviluppo del business dei prossimi anni sia di Innovatec Spa che di tutte le principali partecipate: Green-Up, Innovatec Power, Circularity; è stata anche l’occasione di introdurre i nuovi progetti di Cobat, La Svolta, Innovatec Venture, Haiki+.
Siamo una squadra sempre più numerosa che mette al centro il valore di un team affiato e proiettato verso il futuro!
La sostenibilità, che da sempre fa parte del nostro DNA, genera cambiamento: stiamo vivendo una profonda trasformazione per realizzare la transizione verde, ecologica e inclusiva del Paese che favorisce l’economia circolare, lo sviluppo di fonti di energia rinnovabile. Il gruppo Innovatec è protagonista in questa trasformazione anche grazie a importanti progetti che verranno illustrati a fine gennaio nel piano industriale triennale.
Un ringraziamento a tutti i relatori: Elio Catania, Roberto Maggio, Mario Gamberale, Flavio Raimondo, Michele Zilla, Camilla Colucci, Cristina Sivieri Tagliabue, Roberto Coizet, Federico Malgarini, Nicola Colucci.
.